Concetto Vojta: evoluzione e sua applicazione negli esiti di patologie neuro muscolo scheletriche – Roma 2016

Concetto Vojta: evoluzione e sua applicazione negli esiti di patologie neuro muscolo scheletriche – Roma 2016

Riparte il corso “Concetto Vojta: evoluzione e sua applicazione negli esiti di patologie neuro muscolo scheletriche”, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Policlinico A. Gemelli, sede dell’edizione di Roma 2016.

Il corso prevederà un livello base articolato in cinque moduli di tre giorni l’uno, e due moduli di livello superiore, di cui il base è propedeutico.

Le date del livello base: 

primo modulo 17 – 19 giugno 2016 

secondo modulo 8 – 10 luglio 2016 

terzo modulo 16 – 18 settembre 2016 

quarto modulo 20 – 22 ottobre 2016 

quinto modulo 18 – 20 novembre 2016

A breve sarà disponibile il modulo di preiscrizione on line.

Il corso è rivolto a fisioterapisti, tnpee e studenti iscritti al terzo anno dei relativi corsi di laurea.

Sarà fornita una preparazione di base sulla possibilità di applicazione del concetto Vojta nelle patologie neuro muscolo scheletriche, partendo dall’osservazione e valutazione delle competenze del paziente, per giungere alla formulazione e applicazione di un piano di trattamento ispirato alla chinesiologia dello sviluppo motorio.

Il costo del livello base è di 1700€ + iva (in attesa di ulteriore conferma), le modalità di pagamento e l’eventuale possibilità di usufruire di sconti saranno a breve definite e pubblicate sul sito.

Chi fosse interessato a partecipare può intanto inviare una mail di adesione all’indirizzo segreteriacorsi@aitv.it indicando nome, cognome e titolo di studio.